BMradio...già...si chiama così la nostra passione per la radio...
Arrivando da una passata esperienza in una piccola radio locale, chiusa a fine 2006 dopo infiniti tentativi di far cambiare idea allo stronzo che la gestiva, ci siamo rimboccati le maniche e dopo lunghi brain storming abbiamo partorito l'idea di una web radio spinti dalla PASSIONE.
E così, passo dopo passo, riunione dopo riunione, litigata dopo litigata, chiarimento dopo chiarimento e con un bel pizzico di fortuna, ci troviamo a lanciare una nuova web radio.
Abbiamo i locali, abbiamo le attrezzature, abbiamo esperienza, abbiamo PASSIONE [abbiamo anche dei soldi!] e abbiamo tante tante idee da proporre....
www.bmradio.it questo il sito di BMradio...xkè BM?! cosa vuol dire BM?! cazzo sono gli adesivi che ci sono in giro con scritto BM?!
Bene, BM è: "quello che volete voi" ok? dategli il significato che preferite...noi facciamo così...x gabriele vuol dire "Bella Musica", per Julio "Bella Merda", per i giornali "Brianza Monza", per altri "Berny Man" e così via...BM.
Arriviamo da due lunghi mesi di promozione illegale, disturbatrice, economica, un pò faticosa...quella degli stickers...adesivi sparsi per Milano, e per tutta la Brianza...andando anche all'estero (grazie vitto x Valencia e...bè, in molti altri paesi), attaccati alle stazioni, sui bus, nella metro, sui cessi, nelle università e sui luoghi di lavoro! BM sounds good, BM e sono felice, la notte è BM sono solo degli esempi con i quali siamo pure finiti sui giornali...."Proliferazione di adesivi", così l'hanno chiamata...io la chiamo PASSIONE.
PASSIONE per la radio, per il parlare (anche a vanvera davanti a un microfono e a una bottiglia di vino rosso), per la musica (senza distinzione), per il gestire e per l'organizzare, per esprimere liberamente il proprio pensiero (non colorato).
28 Maggio, ci sentirete, ci faremo sentire...poi ci sistemeremo nell'estate, ci aggiusteremo, tireremo dritto fino a settembre e a quel punto, anche solo a settembre, potrò dire di aver vinto, un pò, anche io. Alla faccia di quelli che pensano solo ai soldi e non al fatto che stai fottendo 60 persone che avevano la passione per la radio, volontarie; Alla faccia di quelli che ritengono la radio uno strumento "non pastorale" e quindi ti fottono; Alla faccia di quelli che ti aiutano il minimo indispensabile quando chiedi loro un favore e pretendono da te il mondo quando si svegliano incazzati.
Fanculo, io a settembre vincerò!
Stay whit us...Coming soon...BM DAY...on www.bmradio.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Bravi ragazzi....mettetecela tutta!
La passione va coltivata e alimentata....
probabilmente sarò altrove a settembre....nella terronissima Valencia... ma sapete qual'è il bello dello streaming???
Che vi ascolterò anche da lì!!!!!
E che per msn dirò a Berny di farvi dire ciao Gheia...se poi finisce che mi offendo!!!!
in bocca al lupo!!!!!
bacissimi
Posta un commento